Eccellenza Tennis Italiana - Termini e condizioni

Benvenuti nel sito

Benvenuti su Eccellenza Tennis Italiana! I presenti Termini e condizioni (“T&C”) definiscono i diritti e gli obblighi dell'utente nell'utilizzo del nostro sito dedicato al tennis italiano e ai nostri servizi editoriali. Utilizzando il sito, l'utente accetta di rispettare questi termini. Se non siete d'accordo con una qualsiasi parte di questi Termini e Condizioni, vi chiediamo di astenervi dall'utilizzare il nostro sito e i nostri servizi.

Termini di base

Eccellenza Tennis Italiana gestisce questo sito web e tutti i servizi editoriali, inclusi articoli, risultati di match e informazioni sui tornei, sono soggetti ai presenti Termini e Condizioni. Questi termini possono essere aggiornati senza preavviso e l'uso continuato del sito dopo le modifiche implica accettazione dei termini aggiornati.

Servizi e contenuti

Tutti i contenuti (articoli, foto, statistiche) e i servizi (newsletter, calendari tornei) sono offerti a nostra esclusiva discrezione e possono essere modificati o rimossi in qualsiasi momento senza preavviso. Il materiale è destinato a uso personale e non commerciale. È vietata la ridistribuzione o la modifica senza il nostro esplicito consenso scritto.

Esclusione di garanzie

Eccellenza Tennis Italiana non garantisce l'accuratezza, l'affidabilità o la disponibilità continua delle informazioni sui match, classifiche o profili dei giocatori. L'utilizzo dei contenuti è a rischio dell'utente e non siamo responsabili per eventuali errori o interruzioni del servizio.

Limitazione di responsabilità

Eccellenza Tennis Italiana non è responsabile per danni diretti, indiretti, incidentali o consequenziali derivanti dall'uso del sito o dei nostri servizi, inclusa la perdita di dati, mancati guadagni o danni a dispositivi.

Accesso ai servizi

Per accedere al sito è necessario disporre di una connessione internet. L'utente deve essere maggiorenne. Chiunque abbia meno di 18 anni non è autorizzato a utilizzare i nostri servizi.

Indennità

L'utente accetta di tenere indenne Eccellenza Tennis Italiana da qualsiasi reclamo o perdita derivante dall'uso improprio del sito o dalla violazione dei presenti Termini e Condizioni.

Modifiche al sito

Eccellenza Tennis Italiana si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere qualsiasi parte del sito o dei servizi in qualsiasi momento senza preavviso.

Cessazione

Possiamo sospendere o terminare l'accesso di un utente al sito in caso di violazione dei Termini e Condizioni o per altri motivi ritenuti opportuni.

Inserzionisti e partner

Le offerte commerciali o i link a partner (agenzie di biglietteria, sponsor di tornei) sono tra l'utente e la terza parte. Eccellenza Tennis Italiana non è responsabile per transazioni o dispute con terzi.

Link a siti esterni

Il sito può contenere link a risorse esterne (federazioni, piattaforme di streaming). Non siamo responsabili per i contenuti o le politiche sulla privacy di tali siti.

Copyright

Tutti i diritti sui contenuti del sito (testi, immagini, video) sono riservati. È vietata qualsiasi riproduzione o distribuzione senza il nostro esplicito consenso scritto.

Accordo completo

I presenti Termini e Condizioni costituiscono l'intero accordo tra l'utente e Eccellenza Tennis Italiana. Per domande sui Termini, contattateci all’indirizzo info@eccellenzatennisitaliana.it.